Preziosa Magazine 5.2023:”Nuovi orizzonti di design specchio della propria personalità”

Preziosa Magazine

Piattaforme digitali per condividere storie e malie di ciascun gioiello con la clientela

Rubini, smeraldi, zaffiri, diamanti, sono le quattro principali gemme intorno a cui I Gioielli del Sole plasma la propria arte orafa in collezioni di precisa identità. Il talento artigianale enfatizza “a mestiere” la luce e la poesia delle pietre, ma c’è altro.
Attualmente l’azienda del Tari sta esplorando nuovi orizzonti di design che rispecchiano in tutto e per tutto la personalità di chi indossa il gioiello, non soltanto sulla base di pura attrazione estetica quanto ricercando affinità armoniche, impulsive, confacenti con il proprio temperamento, quindi appartenenza e soprattutto unicità.
Non perdendo mai di vista l’etica ambientale, una risorsa/esigenza che il marchio tiene ben chiara lavorando in maniera del tutto ecosostenibile, perché bellezza vuol dire anche amare la nostra casa comune.
Valori importanti, condivisi con la clientela in una sorta di connessione emotiva mediante piattaforme digitali per tenersi su una stessa lunghezza d’onda, alla scoperta cli storie e malie di ciascun gioiello. Attraverso eventi virtuali e social media, sarà instaurato un dialogo
continuo per celebrare la non comune grazia che differenzia I Gioielli del Sole.