Preziosa Magazine “I gioielli del sole, ogni creazione una storia”

Preziosa Magazine

L’azienda e l’ambiente, si lavora senza mai perdere di vista lo spettacolo del mondo

Guardiamo al futuro con una visione di stile e innovazione. Stiamo esplorando nuovi orizzonti nel design, abbracciando la possibilità di creare gioielli su misura che rispecchino l’individualità di ogni cliente. La personalizzazione è la chiave, permettendo a chi indossa i nostri gioielli di esprimere la propria unicità”. Raccordarsi in sintonia con il cliente, I Gioielli del Sole lo fa da sempre. Saper individuare il profilo più identitario della sua personalità, per poi rifinire un gioiello effettivamente “a misura”, è la carta vincente del brand. Cambia, però, adesso la modalità, si arricchisce di nuove possibilità di connettersi con il cliente in una sorta di dialogo continuo che celebri la bellezza delle ideazioni a firma del marchio.

Le opportunità offerte dalle piattoforme social sono infinite, I Gioielli del Sole le coglie al volo e se ne avvantaggia per stabilire un contatto ininterrotto con i committenti, condividendo con loro la genesi delle sue creazioni, le storie, il linguaggio profondo delle pietre, il loro potere di attrazione, e quindi la possibilità di far confluire nell’unicità di un gioiello l’unicità di ciascuna donna.
A dialogare sono principalmente le gemme preziose, quelle più utilizzate e più vendute: rubini, smeraldi, zaffiri e diamanti, ovvero poesia, colore, luce, combinate in scintillanti pavè, in stringhe finissime, in sequenze ricche e armoniche su montature di gran carattere.

Basilare la montatura, la giusta architettura per il gioiello giusto: le sue geometrie, i suoi volumi, l’essenza del metallo prezioso prescelto possono essere anch’essi specchio di ciascuna personalità. La collocazione più opportuna e l’alternanza più efficace delle gemme è già decisa nel progetto iniziale, sta poi alle capacità del maestro orafo enfatizzarne la sintesi. E quindi la buona artigianalità, fondamentale quando si discute in termini di alta gamma.

Dialogando di bellezza, I Gioielli del Sole pone in primo piano anche il rispetto pieno dell’ambiente, concentrandosi sull’integrazione di pratiche sostenibili per garantire che l’avvenenza di ciascun pezzo venga raggiunta con metodi di lavoro armonizzati con l’ecosistema, senza mai perdere di vista lo spettacolo del mondo.