La nuova collezione in oro, con gemme e smalti è una cassa di risonanza dell’allegria in connessione con la nuova stagione primavera/estate

Preziosa Magazine

Nei vent’anni di attività, il marchio campano ci ha abituati a pensare che un gioiello non è mai lo stesso perchè alla qualità ha sempre addizionato l’originalità. Oggi è arrivato il colore e tutto è nuovamente cambiato.
Un mare di tonalità pastello e di cromie vivaci (anche fluo) già in connessione con la Primavera e con l’Estate. L’elemento centrico della sua ultima creazione, la “Collezione Smalti” – che ha legami stretti con l’eccentricità – è l’energia, tangibile e contagiosa degli smalti pregiati applicati a mano da maestri smaltatori, insieme all’oro bianco e rosa, ed ai diamanti taglio brillante incastonati con precisione certosina.
I Gioielli del Sole, nome tra i più quotati, si è impegnato a creare una meraviglia equilibrando lusso e creatività, mettendo più del previsto in anelli, orecchini, bracciali e ciondoli in nome della più elegante modernità: dissonanze anche tra forme classiche e futuristiche che regalano una gran varietà di pattern, tutti da inventare perchè proprio per essere combinati liberamente quando c’è bisogno di evasione.